Toyota Motor Europe premia Arcese all’Annual Business Meeting

Un riconoscimento importante che conferma la costante attenzione al cliente e al miglioramento continuo dei servizi offerti

Nel mese di marzo si è svolto il 18° Annual Business Meeting (ABM), la convention annuale che riunisce e premia i fornitori di Toyota Motor Europe che si sono contraddistinti per aver offerto un servizio di eccellenza.

Al Gruppo Arcese è stato riconosciuto il premio “Certificate of Recognition” nell’area costi per le competenze e l’eccezionale performance nell’ottimizzazione dei costi legati ai servizi di trasporto. L’introduzione dell’intermodalità treno-strada all’interno dei flussi logistici, infatti, ha permesso il raggiungimento di ottimi risultati in termini di efficienza e sostenibilità economica, permettendo di conseguire il prestigioso riconoscimento.

Conferito durante la cerimonia svoltasi a Bruxelles, il premio è stato ritirato da Matteo Arcese, Presidente del Gruppo, e da Marzio Sandoli, Automotive Sales Director di Arcese.

È un riconoscimento che premia i dodici anni di collaborazione con il cliente”, commenta Matteo Arcese e prosegue: “Ci impegniamo quotidianamente in tutte le nostre attività per garantire sempre la massima qualità e l’eccellenza dei nostri servizi. Questo premio ci rende orgogliosi e ci sprona a impegnarci sempre di più per il raggiungimento dei nostri obiettivi e di quelli dei nostri clienti.”

La collaborazione con Toyota Motor Europe inizia nel 2006 quando la società giapponese decide di affidare ad Arcese i collegamenti tra i magazzini ricambi di UK e Belgio. La partnership si è poi completata negli anni con la gestione delle linee di asservimento agli stabilimenti di produzione. Il più recente sviluppo e oggetto del premio è appunto il servizio intermodale che collega l’Italia allo stabilimento francese di Toyota.  Una scelta già di per sé significativa, se si pensa che Toyota sceglie accuratamente i pochi partner cui affidarsi, per instaurare relazioni solide e durature. Negli anni la partnership tra le due società si è progressivamente consolidata, all’insegna della comune ricerca delle soluzioni più idonee e all’avanguardia per assicurare le più elevate performance.

 

 

 

Torna al Blog