Una nuova spedizione di tendenza per Ventana Serra

Ventana Serra è partner di Louis Vuitton per l’allestimento del nuovo corner presso la Rinascente di Milano

A fine 2017 Ventana Serra ha gestito il trasporto di una Mini Moke elettrica, una piccola vettura nata negli anni ‘60 ma che, grazie ad un costruttore francese che ha deciso di trasformarla in un’auto elettrica, sta rivivendo una seconda vita diventando l’auto più cool per il tempo libero delle celebrities.

Proprio per il suo aspetto capace di rievocare l’estate, il mare e spiagge, la “spiaggina” è stata scelta da Louis Vuitton come protagonista del proprio corner per presentare la pre-collezione estiva uomo dedicata allo stile Hawaiano.

Per il trasporto dalla Francia all’Italia, l’azienda francese ha scelto come partner Ventana Serra. In particolare, la filiale Ventana Serra di Cavenago che ha organizzato la spedizione curandola nei minimi dettagli, dal ritiro in Francia presso il fornitore fino alla consegna con mezzi dedicati presso il negozio la Rinascente, in centro a Milano. Nel mese di gennaio, inoltre, l’azienda ha organizzato la spedizione di un’altra Mini Moke, questa volta destinata al negozio principale della catena britannica Selfridges in centro a Londra.

La collaborazione tra Ventana Serra e Louis Vuitton nasce nel 2012 dall’esigenza di gestire il trasporto dei complementi di arredo per le boutique del marchio nelle principali città italiane ed europee come Milano, Roma, Vienna, Francoforte, Praga e Madrid.

Un rapporto che si è consolidato nel tempo e che ha permesso a Ventana Serra di gestire importanti commesse per la maison francese; tra le ultime, la spedizione di complementi d’arredo per la boutique monomarca in Place Vendôme a Parigi lo scorso giugno. L’intero arredo, scelto e curato dal famosissimo Peter Marino, è stato spedito dal suo atelier di New York alla boutique Louis Vuitton.
Un lavoro delicato che richiede una squadra di specialisti in grado di coordinare in maniera sinergica tutte le attività e assistere il cliente con la massima precisione, attenzione e puntualità.

Torna al Blog