Per Natale Dolce&Gabbana approda nelle vetrine di Harrods grazie a Ventana Serra

Ventana Serra e Craftlab di nuovo insieme per la movimentazione e il trasporto dell’allestimento del celebre brand italiano a Londra.

Quest’anno le 23 vetrine natalizie del celebre grande magazzino del lusso londinese sono dedicate alla moda italiana grazie alla collaborazione di Dolce & Gabbana e Harrods. Un importante allestimento che celebra il Natale attraverso diverse ambientazioni dal sapore verace italiano: da un negozio di sartoria ad uno scatenato dance floor, senza dimenticare il classico rito dell'apertura dei regali del 25 dicembre in un tripudio di pupi, luminarie, giostre e alberi addobbati.

Arcese è stato un protagonista “dietro le quinte” dello straordinario scenario inaugurato il 2 novembre. Infatti, nel mese di ottobre, la filiale Ventana Serra Cavenago si è occupata di gestire il trasporto di tutti i materiali necessari per l'allestimento delle vetrine per il cliente Craftlab, responsabile della commessa.

La spedizione è stata curata nei minimi dettagli, dal ritiro in Italia presso i vari fornitori fino alla consegna con mezzi dedicati direttamente presso il negozio di Harrods situato nel cuore di Knightsbridge, uno dei più prestigiosi quartieri della capitale britannica. Un volume di materiale importante: ben 4 bilici a cui si sommano anche numerose spedizioni minori effettuate con van dedicati.

La collaborazione tra Ventana Serra e Craftlab nasce nel 2017 dall’esigenza di gestire il trasporto degli allestimenti nelle boutique in tutta Europa per importanti clienti nel settore della moda di Milano, Londra, Parigi, Amsterdam, Madrid, Barcellona e Puerto Banus. Un lavoro delicato che richiede necessaria la massima precisione e attenzione, oltre che flessibilità.