Continua la crescita del Gruppo grazie a un investimento strategico per rafforzare i servizi logistici offerti nella penisola iberica
Non ci fermiamo mai e puntiamo ad offrire ai nostri clienti eccellenza ad ogni livello e una gamma integrata di servizi. L’ampliamento del magazzino di Madrid risponde all’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. La nuova struttura di 12.000 mq superficie è adiacente a quella già presente presso il parco logistico di Alcalá La Garena, il più importante hub logistico di Madrid e luogo strategico di transito per la distribuzione di merci tra Europa e Africa.
Il sito gode infatti di una posizione privilegiata con accesso diretto all'autostrada A-2, è situato nel cuore dell’Henares Corridor – vicino all'aeroporto – ed è ottimamente collegato via strada al resto della Spagna.
Il nuovo magazzino è stato costruito rispettando i più alti standard qualitativi e comprende un sistema LED all'avanguardia, interno ed esterno, per ridurre in modo significativo il consumo di elettricità. Anche le aree verdi sono state progettate e rinnovate in ottica sostenibile, così da diminuire il fabbisogno d'acqua.
José Luis Iranzo, Country Manager di Arcese in Spagna, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è creare valore per i nostri clienti e investire nella comunità di Madrid. Puntiamo a crescere in termini di business, questo nuovo magazzino aiuterà a espandere le nostre attività di trasporto e logistica consentendoci di garantire il miglior livello di servizio ai nostri Clienti. Non solo, la nuova struttura è un ottimo esempio del nostro impegno e investimento per l'eccellenza operativa.”
Arcese España
Arcese España è in attività dal 1991. Presente in Spagna da più di 30 anni, attualmente possiede filiali a Barcellona, Madrid, Irún e Valladolid, con 200 dipendenti e 50.000 metri quadrati di magazzini. Quanto ai risultati ottenuti in Spagna, Arcese ha concluso il 2021 con un fatturato di circa 40 milioni di euro.