Arcese potenzia i collegamenti tra Spagna e Romania

Al via i nuovi collegamenti settimanali dalla penisola iberica verso le principali destinazioni rumene

Nell’ottica di un continuo ampliamento e potenziamento dei propri servizi di trasporto, Arcese España consolida ulteriormente le proprie soluzioni di trasporto a carico completo (Full Truck Load) e parziali (Less Than Truck Load) tra la Spagna ed i Paesi dell’Est Europa.

Dal mese di luglio la società spagnola del Gruppo Arcese ha dato il via ai nuovi servizi settimanali consolidati che collegano la Spagna con la Romania e il resto dell’Europa, con l’obiettivo di rafforzare le relazioni commerciali tra questi Paesi.

Con collegamenti settimanali garantiti da e verso le città di Bucarest e Timisoara, Arcese offre anche servizi di distribuzione delle merci su tutto il territorio rumeno, nonché possibilità di consolidamento presso le filiali di Barcellona, Madrid e Irún.

La nuova linea assicura tempi di transito rapidi e competitivi per tutta la Romania e un servizio affidabile, oltre che la consolidata conoscenza ed esperienza nel settore del nostro team di professionisti.

La scelta di potenziare i nostri collegamenti è stata dettata dalla necessità di garantire un più ampio servizio ai nostri clienti. Competenza, servizi a valore aggiunto e distribuzione capillare sul territorio sono i punti di forza del servizio offerto a livello internazionale dalla nostra azienda” ha dichiarato José Luis Iranzo – Country Manager di Arcese España – e ha proseguito: “Questo nuovo servizio amplia ulteriormente la nostra offerta arrivando a coprire sempre di più le esigenze dei nostri clienti per i Paesi dell’Est Europa. Ciò è possibile grazie anche al partner scelto per la Romania: KLG che, con 8 filiali nel Paese e oltre 25 anni di esperienza, è tra le principali aziende di trasporto rumene”.

Torna al Blog