Congratulazioni alla Germani Brescia

La Germani Brescia conquista la prima Coppa Italia della propria storia

Forti le emozioni per la squadra, lo staff tecnico, la dirigenza e la tifoseria di un club che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi un posto importante nel panorama del basket italiano e internazionale. Un risultato di una grandezza inestimabile che va a coronare una crescita inarrestabile del club. Emozioni a cui si unisce il Gruppo Arcese che da anni affianca la squadra nelle proprie sfide europee e che si congratula per l’importante risultato raggiunto.

Per essere i migliori, bisogna battere i migliori. Brescia ha avuto la meglio sulle migliori realtà del campionato italiano. Un cammino eccezionale, che rende ancora più prezioso il successo ottenuto da una Germani che a inizio 2023 centra un traguardo incredibile.

«Complimenti vivissimi al patron del club e “amico” Mauro Ferrari, da sempre un esempio imprenditoriale e soprattutto umano di grande spessore. Un imprenditore che con lungimiranza è riuscito nel corso degli anni a costruire una squadra di eccellenza» – il commento di Matteo Arcese, Executive President del Gruppo Arcese.