Arcese sponsor di eccellenza del Basket Brescia Leonessa

In occasione della Final Eight 2018, Arcese supporterà la squadra che dal 2016 porta il nome dell’azienda Germani

Sono appena stati definiti gli accordi che vedranno Arcese nella veste di Special Sponsor del Basket Brescia Leonessa in occasione della Final Eight 2018, l’evento che dal 15 al 18 febbraio vedrà le migliori 8 squadre di basket di Serie A sfidarsi al Nelson Mandela Forum di Firenze. L'evento, che decreterà i vincitori della Coppa Italia, è uno dei momenti più attesi nel mondo del basket in Italia e, in generale, dell’intero panorama sportivo nazionale. Non stupisce dunque che la Lega Basket, le squadre partecipanti, tutti i tifosi e gli appassionati siano già in fibrillazione in vista dell’evento.

In quest’occasione Arcese affiancherà l'azienda partner Germani, title sponsor della squadra dal 2016. “Siamo estremante soddisfatti dell'accordo raggiunto e di poter abbinare la nostra marca a questa disciplina sportiva e in particolare al Basket Brescia Leonessa - afferma Matteo Arcese Presidente dell’azienda -. Arcese rafforza quindi il legame con lo sport e la pallacanestro, con cui condivide i valori positivi quali lo spirito di squadra e la voglia di emergere".

In occasione della Final Eight, inoltre, il marchio Arcese comparirà nella maglia in edizione speciale creata appositamente per l’evento.

La Germani Basket Brescia è una squadra che negli ultimi anni ha mostrato una notevole determinazione e impegno oltre che voglia di vincere. Dopo alcuni anni tra le migliori squadre della A2 e la lunga cavalcata verso la promozione nel giugno del 2016, da due anni la Leonessa è tra i quintetti che disputano il campionato di Serie A. In questa stagione, al secondo anno nella massima serie, la squadra sta ottenendo risultati straordinari, rivestendo il ruolo di autentica sorpresa del torneo grazie a un rendimento eccezionale che l’ha spinta a occupare a lungo la vetta della classifica.

È proprio la passione che accompagna il club bresciano ci ha spinto a supportare la squadra in un evento decisivo come quello che la attende con l’impegno e determinazione di sempre.