Una partnership all’insegna della collaborazione e innovazione per contribuire all’evoluzione e crescita del settore della logistica in Italia e non solo
Prosegue anche nel 2020 la collaborazione di Arcese con il Politecnico di Milano in occasione dell’edizione 2020 dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet”, il gruppo verticale di lavoro all’interno degli Osservatori Digital Innovation, che dal 2011 e in collaborazione con Assologistica, analizza il settore della logistica conto terzi in Italia. In particolare, l’Osservatorio studia l’evoluzione del mercato dell’outsourcing delle attività logistiche e approfondisce le principali tendenze e l’evoluzione del settore.
Durante il workshop di kick off che si è tenuto il 3 marzo in streaming live collegando via web tutti i partecipanti, sono state discusse insieme a tutti i partner e sponsor della ricerca le tematiche da affrontare nella nuova edizione.
Lorenzo Piccoli, Business Development Director di Arcese, afferma: “Siamo molto lieti di confermare la partecipazione all’edizione 2020 dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet”. Partecipare ai workshop e sostenere la ricerca sull’evoluzione della logistica significa per noi avere la possibilità di cogliere i principali trend di settore, oltre che partecipare attivamente, con la nostra esperienza, ai tavoli di lavoro sull’evoluzione della logistica in Italia.”