Arcese rinnova la sponsorship con il Basket Brescia Leonessa per la stagione di Eurocup 2019-2020

È in occasione del primo appuntamento internazionale della stagione che Arcese e la squadra bresciana saranno di nuovo insieme per uno degli eventi più attesi dagli appassionati sportivi

Arcese conferma ancora una volta il suo impegno a favore dello sport rinnovando la collaborazione con il Basket Brescia Leonessa in occasione della  Eurocup, il torneo europeo di pallacanestro organizzato da Euroleague Basketball e che prenderà il via  il 1° ottobre.

Il campionato è considerato uno dei più importanti in Europa: le squadre partecipanti sono quindi già impegnate negli allenamenti per la stagione sportiva 2019/2020 e i fans sono già in fibrillazione per il calendario ricco di appuntamenti.

In questa occasione Arcese affiancherà nuovamente FAP Investments – Ferrari, Arcese and partners – la società che si occupa di progettazione, costruzione e locazione di grandi piattaforme logistiche. I loghi delle due aziende saranno infatti presenti sulla divisa ufficiale che il team indosserà nella prestigiosa competizione continentale.

La EuroCup è un appuntamento molto importante per il basket italiano e questo ci rende ancora più orgogliosi di annunciare il rinnovo della partnership” ha dichiarato Matteo Arcese, Presidente del Gruppo, e continua: “Abbiamo deciso di confermare la nostra presenza e sponsorizzare questo evento perché crediamo nell’enorme potenziale della Leonessa. Anche quest’anno il club ha creato una squadra con notevoli qualità, con atleti  con un’alta preparazione agonistica e professionalità e che faranno di tutto per farsi apprezzare non solo in Italia ma anche in Europa. Inoltre, Arcese e il Basket Brescia condividono una sinergia che si fonda sulla condivisione di una lunga esperienza di successi e un bagaglio di valori che hanno permesso ad entrambe di distinguersi come eccellenze”. Entusiasmo condiviso da Sandro Santoro – General Manager Basket Brescia Leonessa – che afferma: “La conferma di un partner come Arcese ci riempie di orgoglio e rende ancor più prestigiosa la competizione stessa. Questa collaborazione ha dato valore alla nostra partecipazione europea e, soprattutto, conferisce ulteriore valore ai legami umani che si sono generati tra la famiglia Ferrari e Basket Brescia Leonessa, rafforzati anche dal coinvolgimento di un’azienda di rilievo come Arcese. Siamo veramente soddisfatti che questo percorso continui insieme e mi auguro che possa migliorare, giorno dopo giorno, anche rispetto a quanto fatto lo scorso anno“.

Torna al Blog