Arcese partecipa alla TransLogistica Exhibition di Varsavia

Il Gruppo Arcese presente anche quest’anno all’evento di settore più importante in Europa centrale e orientale.

 

Dal 7 al 9 novembre il Gruppo Arcese sarà presente alla decima edizione di TransLogistica, la fiera internazionale che riunisce ogni anno a Varsavia esperti e professionisti nel campo del trasporto e della logistica.

 

La manifestazione offre uno sguardo sulle ultime novità e tendenze in tutte le aree del settore - dal trasporto stradale, ferroviario, marittimo e aereo, alle soluzioni per la logistica e le spedizioni, fino a temi quali l'immagazzinamento e i software logistici- rappresentando il contesto ideale in cui discutere con clienti e partner delle innovative e sostenibili soluzioni Arcese.

 

“La TransLogistica è un immancabile appuntamento per noi professionisti del settore - racconta Marcin Skubis, Country Manager di Arcese Polska - “Per questo saremo presenti anche quest’anno con le nostre soluzioni di trasporto e logistica integrata a copertura dell’intera supply chain. Tutte puntano all’eccellenza, il nostro compito è capire quale sia la migliore per il cliente in base alle sue specifiche esigenze. Collaboriamo con migliaia di aziende in tutta Europa che operano nei settori più diversi e puntiamo ad offrire ad ognuna un servizio rapido, affidabile e di qualità. Per farlo, possiamo contare sulla nostra fitta rete di filiali a controllo diretto e su solide collaborazioni con corrispondenti e partner commerciali che danno vita al nostro network capillare e integrato.”

 

Quello di Arcese è un network in continua espansione, che recentemente si è ampliato grazie all’apertura di una nuova filiale proprio in Polonia. Con l’avvio dell’attività nel sito di Teresin, a 50 km da Varsavia, il Gruppo ha dato ufficialmente il via alla Business Unit Contract Logistics in Polonia, confermando la volontà di continuare ad investire in un paese che sempre più rappresenta un nodo strategico all’interno della sua rete.