Le nuove iniziative di Arcese presentate al più importante evento di settore in Polonia ed Europa centrale e orientale
Dal 7 al 9 novembre Arcese sarà presente a Varsavia alla nona edizione di Translogistica, fiera internazionale del trasporto e della logistica del paese.
La partecipazione alla manifestazione sarà l’occasione per incontrare nuovi clienti, instaurare relazioni con partner in tutta Europa e confrontarsi sulle future tendenze del settore.
“Saremo presenti con uno spazio espositivo per presentare numerose novità in ambito business” – afferma Marcin Skubis, Country Manager di Arcese Polska – “Negli ultimi anni la strategia di Arcese ha puntato sul trasporto intermodale come modalità produttiva alternativa al tutto strada. Ne è ulteriore conferma il recente lancio di un nuovo collegamento intermodale che collega, con partenze tre volte alla settimana, il centro-sud Italia con la regione della Slesia in Polonia e il nord est della Repubblica Ceca.”
Oggi il network multimodale Arcese, integrato e internazionale, conta collegamenti in tutta Europa: la presenza del Gruppo in Polonia rappresenta un accesso strategico ai principali corridoi dell’Europa occidentale offrendo ai clienti opportunità di business su nuovi mercati.
Per approfondire questa e tutte le altre novità di Arcese vi aspettiamo a EXPO XXI allo stand A24!