Il Gruppo nuovamente presente al principale appuntamento del settore logistica e trasporti che si svolgerà ad aprile in Polonia
Dal 4 al 6 aprile Arcese sarà presente a Varsavia alla quarta edizione di MT TLS, fiera internazionale del trasporto e della logistica del paese. L’evento sarà l’occasione per incontrare clienti e tutti gli operatori della filiera logistica e del trasporto, oltre che per confrontarsi sulle tematiche attuali e future del settore.
“La presenza del Gruppo in Polonia rappresenta oggi un accesso strategico ai principali corridoi offrendo ai clienti opportunità di business su nuovi mercati. Dopo l’interesse riscontrato durante la prima edizione siamo impazienti di partecipare al nuovo appuntamento. Sarà l’occasione instaurare relazioni con partner in tutta Europa e incontrare nuovi clienti.” afferma Marcin Skubis, Country Manager di Arcese Polska, che prosegue “In particolare, presenteremo le soluzioni integrate del Gruppo con un focus sui trasporti intermodali. Il network multimodale Arcese è, infatti, in continua espansione: sono recenti le nuove tratte sviluppate nell’asse est-ovest per garantire un efficiente scambio di merci nell'Europa centrale e orientale, che collegano quindi in maniera sempre più sostenibile i corridoi strategici Polonia - Italia, Romania - Ruhr Area (Germania), Romania - Italia e Ungheria - Ruhr Area (Germania).
Per approfondire tutte le altre novità e soluzioni di Arcese vi aspettiamo a Ptak Warsaw Expo – stand C2.22!