Arcese partecipa a TransLogistica, l’evento fieristico su logistica, trasporti in Romania

L’azienda presente al nuovo appuntamento per confrontarsi su tematiche attuali e future
Dal 12 al 14 ottobre Arcese ha partecipato a TransLogistica,  alla sua prima edizione organizzata da Lentewenc, la fiera si propone come evento internazionale del trasporto e della logistica del Paese che si è svolta a Bucarest.

L’evento è stato un’occasione per creare un momento di incontro per tutti gli operatori della logistica, del trasporto e dei servizi collegati che si sono confrontati sulle principali tematiche attuali e future del settore.

Per Arcese la partecipazione a TransLogistica è stata un’importante opportunità per incontrare i nostri clienti e presentare i nostri servizi condividendo i nuovi progetti del Gruppo. Con uno spazio espositivo abbiamo presentato numerose novità in ambito di business” afferma Marius Buturoaga, Country Manager di Arcese in Romania, che prosegue: “Le nostre attività su territorio rumeno stanno crescendo sempre di più in risposta all’importante crescita che il settore logistico sta registrando negli ultimi anni nel paese. Stiamo continuando a sviluppare il nostro business e diversificare il nostro portafoglio clienti in un’ottica di miglioramento continuo.”