Arcese, nuovo partner al fianco della Top Dolomites Granfondo

Arcese rafforza il proprio legame con lo sport e il territorio diventando sponsor della Granfondo che unisce le Dolomiti di Brenta al lago di Garda in un percorso spettacolare dalla montagna fino alle sponde del lago più grande d’Italia

Il Gruppo Arcese, azienda di trasporti e logistica tra i principali operatori del settore in Italia e in Europa e operativo su scala mondiale, da è ufficialmente sponsor della Top Dolomites Granfondo, la gara ciclistica che si svolgerà domenica 8 settembre nell’incantevole scenario delle Dolomiti di Brenta.

Dopo il successo della prima edizione con oltre mille ciclisti ai nastri di partenza, la Top Dolomites partirà dall’incantevole scenario di Madonna di Campiglio, attraversando la Val Rendena, Pinzolo, Tione di Trento, Passo Durone, Tenno e arrivando fino a Riva del Garda, toccando la punta più settentrionale del Garda, per poi tornare a salire verso Madonna di Campiglio, tra paesaggi naturali vari e spettacolari.

Saranno numerosi gli appassionati di questa affascinante disciplina che si sfideranno su tre diversi percorsi che offrono a tutti l’opportunità di partecipare all’evento: granfondo (da 140 chilometri e 3000 metri di dislivello), medio fondo (da 97 chilometri e 2145 metri di dislivello) e corto (43 chilometri e 1059 metri di dislivello).

Una passione condivisa anche da Arcese, per la quale la manifestazione rappresenta un altro grande traguardo che rafforza il legame con lo sport. L’evento, infatti, sarà un’occasione unica per raccontarsi e condividere la passione per il ciclismo, grazie anche alle numerose iniziative che intratterranno i partecipanti per tutta la durata della manifestazione.

Questa nuova collaborazione riconferma un percorso che il nostro Gruppo porta avanti da molti anni, legato alla condivisione di valori legati allo sport e al sostegno del territorio in cui operiamo: siamo da sempre vicini a tantissime realtà sportive, in particolare nei territori dove l’azienda ha le sue sedi. Inoltre, come da nostra abitudine, coinvolgeremo in questa manifestazione, oltre agli appassionati della bici da strada, anche clienti, fornitori e dipendenti” ha commentato Matteo Arcese – Presidente del Gruppo.

Anche Alberto Laurora e Giovanni Danieli, del comitato organizzatore hanno commentato con emozione e soddisfazione la nuova partnership: “Ringraziamo Arcese per aver creduto in questa sfida. L’ingresso di un nuovo prestigioso partner ci dà grande motivazione per lavorare ancora di più per rendere la manifestazione ancora più entusiasmante e ricca di eventi collaterali. Siamo certi che questo sia l’inizio di un importante percorso comune pieno di soddisfazioni reciproche.”

Torna al Blog