Il Gruppo parteciperà al rinomato appuntamento sui trasporti e la logistica.
Il 26 e 27 aprile Arcese sarà presente al Transportex Sosnowiec in Polonia. L’evento, interamente dedicato al mondo dei trasporti e della logistica, è un appuntamento rinomato nel settore che vede ogni anno riunirsi i suoi principali operatori. La partecipazione alla manifestazione sarà l’occasione per incontrare nuovi clienti, instaurare relazioni con partner in tutta Europa oltre che confrontarsi sulle future tendenze del settore.
“Per la prima volta saremo presenti a questo appuntamento per presentare Arcese in qualità di fornitore internazionale di soluzioni di trasporto e logistica integrata”, spiega Marcin Skubis, Country Manager di Arcese Polska. “La Polonia è un mercato in continua crescita nonché importante punto di riferimento per l’Europa. Vogliamo cogliere questa importante opportunità e farci conoscere dalle aziende europee che come noi stanno investendo in questo paese”.
Jacek Karcz, Sales Manager di Arcese Polska, commenta: “Cinquant’anni di esperienza nel settore del trasporto e della logistica ci permettono di offrire servizi sempre più affidabili e competitivi. Il Gruppo Arcese è tra i maggiori leader sul mercato europeo e, per questo motivo, mi sento di affermare che, nei prossimi anni, diventerà uno dei principali operatori del trasporto e della logistica anche in Polonia.”
Vi aspettiamo al Transportex Sosnowiec, dove saremo lieti di incontrarvi allo stand numero 3.