GRUPPO ARCESE

Il tuo partner per servizi a valore aggiunto lungo l’intera Supply Chain

Offriamo ai nostri clienti servizi innovativi e sostenibili grazie ad un network di filiali dirette e collaborazioni consolidate con partner specializzati presenti capillarmente in tutto il mondo.
Scegliere Arcese come partner significa poter contare su un team di professionisti impegnati nell’offrire servizi affidabili e l’eccellenza operativa in ogni fase, con il conseguente aumento dei vantaggi per tutti i nostri clienti. I nostri sistemi informatici all’avanguardia sono parte integrante dell’approccio rivolto all’innovazione continua, che consente all’azienda di gestire al meglio le fasi operative e anticipare le tendenze future.

WE MOVE YOUR BUSINESS

Soluzioni di trasporto e logistica integrata: con Arcese il tuo business è sempre in movimento

Il Gruppo Arcese fornisce servizi innovativi a copertura dell’intera supply chain, rispondendo ad ogni esigenza tecnica e operativa dei propri clienti con soluzioni ad elevato valore aggiunto per il trasporto terrestre, per le spedizioni via mare e aereo, per la gestione dei magazzini e per la logistica integrata.

Il Gruppo rappresenta la scelta giusta per migliaia di aziende che nel mondo operano nei settori più diversi: dall’automotive all’industria cartaria, dal comparto tessile alla moda, dalla chimica alla tecnologia. Abbiamo una soluzione su misura per ognuna delle tue esigenze di trasporto, e logistica integrata.

RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA

Una gestione etica e responsabile dei lavoratori e dell’ambiente: ciò in cui crediamo

Per il Gruppo Arcese essere un’impresa socialmente responsabile significa arricchire le scelte gestionali e strategiche con considerazioni etiche e sociali, investendo nel capitale umano, nell’ambiente e nei rapporti con tutti gli stakeholder.

Arcese ha intrapreso un percorso consapevole credendo fortemente in un business etico e sostenibile e implementando una politica di Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) che si realizza nella stesura e pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità.