GRUPPO ARCESE

Con un approccio digitale e orientato all’eccellenza costruiamo oggi la logistica di domani

L’etica, la sostenibilità e la digitalizzazione supportano le nostre scelte e guidano ognuna delle nostre persone nell’anticipare le esigenze dei clienti garantendo la massima efficienza e uno standard di eccellenza operativa: scegliere Arcese significa poter contare su un team di esperti per affrontare le sfide in continua evoluzione della supply chain del tuo business.

We move your business

Soluzioni innovative di trasporto e logistica integrata a copertura dell’intera supply chain

Grazie alla nostra presenza globale diretta e a collaborazioni con partner specializzati nei 5 continenti, Arcese è la scelta strategica per migliaia di aziende che nel mondo operano nei settori più diversi: dall’automotive all’industria, dal tessile alla moda, dalla chimica alla tecnologia. Uniamo la conoscenza dei mercati locali dei nostri clienti a decenni di esperienza e competenza nel commercio globale.

920

mio/euro fatturato

2800

dipendenti

70

filiali nei 5 continenti

Our global journey

I pilastri che guidano la nostra strategia per connettere bisogni
e persone e costruire oggi la logistica di domani.

Il cliente al centro del nostro agire per offrire l’eccellenza ad ogni livello, un approccio sostenibile e una customer experience senza eguali.

Valore alle nostre persone guidate da una leadership che alimenta la trasformazione culturale per raggiungere i nostri obiettivi in tutto il mondo.

Digitalizzazione e un approccio data driven per accelerare i processi e ottimizzare i servizi offerti.

Spinta alla crescita attraverso l’espansione delle nostre attività e nuove opportunità globali.

RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA

Una gestione etica e responsabile dei lavoratori e dell’ambiente: ciò in cui crediamo

Per il Gruppo Arcese essere un’impresa socialmente responsabile significa arricchire le scelte gestionali e strategiche con considerazioni etiche e sociali, investendo nel capitale umano, nell’ambiente e nei rapporti con tutti gli stakeholder.

Arcese ha intrapreso un percorso consapevole credendo fortemente in un business etico e sostenibile e implementando una politica di Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) che si realizza nella stesura e pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità.