Si espande il network globale del Gruppo con l’obiettivo di migliorare i servizi di spedizione e logistica offerti sul territorio americano
Dopo aver aperto il suo primo ufficio negli Stati Uniti nel 2019 a Miami, sulla costa orientale, Ventana Serra annuncia oggi l'apertura della nuova filiale di Los Angeles, California. Le due strutture, insieme, rafforzano la rete globale della società negli USA: il nuovo ufficio rappresenta infatti un importante punto di ingresso nel mercato nordamericano per i prodotti di origine asiatica, completando l’offerta dell’ufficio di Miami, che si conferma il gateway di ingresso per i flussi di prodotti importati dall'Europa.
"Ventana Serra sta estendendo la sua copertura di mercato grazie ad una crescita organica, seguendo i propri clienti verso nuovi mercati" afferma Umberto Cella - General Manager di Ventana Serra USA, che prosegue: "Siamo molto orgogliosi della nostra crescita, abbiamo garantito l’operatività durante tutta la pandemia, mantenendo le catene di approvvigionamento dei nostri clienti operative oltre che sempre efficienti e sicure. Questa novità è per noi un nuovo importante traguardo per il nostro Gruppo negli Stati Uniti".
"In un mercato delle spedizioni come quello attuale, frenetico e in continua evoluzione, espandere il nostro network è una chiave per il successo ma soprattutto un passo necessario per continuare a migliorare il livello di servizio offerto ai nostri clienti", afferma Silvano Cavallotto – Managing Director di Ventana Serra. "Il mercato statunitense è cruciale per la crescita del nostro business e noi continueremo a servirlo garantendo la flessibilità e sicurezza che ci contraddistinguono e che oggi si confermano caratteristiche fondamentali e sempre più richieste dai nostri clienti".