Ventana Serra festeggia 10 anni di successi in Cina

La sede cinese di Ventana Serra celebra nel 2018 il suo decimo anniversario

Il 2018 è un anno importante per Ventana Serra perché si celebrano i dieci anni di attività in Cina. Dalla prima filiale aperta a Shanghai nel 2008, Ventana Serra ha registrato uno sviluppo costante delle proprie attività e del proprio network nel Paese. Alla filiale di Shanghai sono infatti seguite le sedi di Shenzhen e Hong Kong e nel gennaio 2015 si sono aggiunte Guangzhou e Zhongshan, completando così la copertura del territorio del Pearl River Delta.

Dieci anni di presenza sul mercato cinese sono un risultato importante e siamo molto orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo. Dal primo ufficio di Shanghai siamo cresciuti molto e oggi grazie a una presenza capillare di uffici sul territorio, siamo in grado di garantire servizi affidabili, efficienti e ad alto valore aggiunto. Il nostro lavoro poggia sulla forte convinzione che la soddisfazione del cliente costituisca la più importante evidenza di un servizio eccellente. Per questo motivo ci impegniamo a garantire i massimi standard di soddisfazione a chi sceglie i nostri servizi.” ha dichiarato Fabrizio Paniccia, Managing Director di Ventana Serra Cina.

L’anniversario ha rappresentato l’occasione per celebrare con una cena di gala a cui hanno partecipato clienti, fornitori e il Presidente del Gruppo Arcese, Matteo Arcese, con Silvano Cavallotto, COO di Ventana Serra. Un momento chiave per fare il bilancio dei primi 10 anni e guardare avanti con nuove strategie di business e spunti di miglioramento continuo.

Torna al Blog