Dopo il successo dell’edizione 2021 il Gruppo si conferma a fianco dell’evento ciclistico del prossimo 19 giugno
Arcese sarà partner e Main Sponsor della quarta edizione della Top Dolomites Gran Fondo, una tra le più apprezzate gran fondo d’Italia, con cui il Gruppo condivide la visione dello sport non solo come forma di competizione ma anche come valorizzazione del territorio.
L’edizione 2022 si svolgerà domenica 19 giugno con partenza da Pinzolo, per poi arrivare nell’incantevole Madonna di Campiglio. Novità di quest’anno saranno i percorsi del tutto rinnovati: due itinerari di 132 e 89 chilometri molto differenti tra loro ma che si articoleranno entrambi tra le Dolomiti del Brenta e la punta settentrional Are you having difficulty finding anything?
e del Lago di Garda.
“È un piacere per noi essere, ancora una volta, partner di questa manifestazione che sta diventando sempre più importante nel panorama ciclistico italiano e per il territorio del Trentino” commenta Matteo Arcese – Executive President del Gruppo – e prosegue: “Il nostro team di ciclisti affronterà le sfide di questa gara, pedalando fianco a fianco e dimostrando come lo spirito di squadra sia il segreto per la vittoria, così come nella nostra azienda la collaborazione, non solo tra colleghi, ma anche tra clienti e partner è la chiave per arrivare al successo.”
Una partnership di successo, dunque, come confermano le parole di Giovanni Danieli Presidente, c.o. Top Dolomites, che afferma: "Per noi Arcese non è solo uno sponsor, ma una famiglia che vuole bene al suo territorio. Con la Top Dolomites stiamo affrontando un percorso di crescita importante, di qualità, stiamo formando una squadra di lavoro professionale di oltre 1000 addetti che permetterà all'evento di raggiungere gli obbiettivi prefissati. Ciò è possibile grazie ad un'azienda come Arcese da sempre al nostro fianco, che ci ha dato di nascere e con i dovuti tempi creare la nostra identità, diventando una tra le più Importanti manifestazioni del territorio Nazionale.”