SEL, partner logistico della FIM Endurance World Championship

La società del Gruppo Arcese specializzata in logistica per eventi sportivi, stipula una partnership con Eurosport Events per la FIM EWC

SEL – Sport&Events Logistics  – la società del Gruppo Arcese operativa da oltre 20 anni nella logistica di campionati ed eventi sportivi ha annunciato una nuova partnership con Eurosport Events, la divisione di sport management di Eurosport a livello mondiale, promotrice del campionato mondiale FIM Endurance.

L’accordo è stato siglato in occasione della gara n. 2 del WTCR a Budapest, prima delle 8 ore dello Slovakia ring, e consiste nella fornitura di servizi logistici per gli anni 2018 e 2019. SEL trasporterà moto e attrezzature delle squadre, ditte produttrici e dell’organizzatore, per le tappe oltreoceano del Campionato Mondiale Endurance FIM. Il primo servizio sarà effettuato in Giappone, per la 8 ore di Suzuka 2018, il gran finale della stagione, in programma il 29 luglio.

Eurosport svilupperà ulteriormente il potenziale e l’attrattiva del Campionato mondiale Endurance FIM e, a tal fine, il supporto logistico costituirà un componente fondamentale per il suo successo. Siamo lieti che SEL si sia unito a noi in questo viaggio”, ha dichiarato Francois Riberio, CEO di Eurosport Events.

SEL è lieta di estendere i suoi servizi al Campionato mondiale Endurance FIM”, ha dichiarato Matthew Clarke, Managing Director di SEL. “Un’altra partnership nel mondo del motorsport, che conferma come SEL sia un fornitore credibile e affidabile in questo settore. Con la nostra dedizione e competenza specialistica ci prendiamo cura di ogni aspetto del processo logistico e ci assicuriamo che tutte le attrezzature sportive siano gestite con cura e integralmente”.

 

Photo credit: © FIM EWC – Good-Shoot.com
Torna al Blog