Il Gruppo Arcese è lieto di annunciare il proprio supporto a Mauro Mesonero-Romanos, pilota madrileno del karting di soli 14 anni. La sponsorizzazione permetterà a Mauro di partecipare con il kart Fernando Alonso (FA) della DPK al Campionato di Spagna di Karting 2025, iniziando al contempo il suo percorso verso le competizioni europee.
In vista della stagione 2025, è stata organizzata una giornata dedicata al lancio del nuovo kart. Durante l’evento Mauro ha svelato il veicolo con cui affronterà le prossime gare: un kart decorato con i colori del Gruppo Arcese e un design interamente curato da Alejandro Mesonero-Romanos, direttore del design di Alfa Romeo.
Questa collaborazione rappresenta per Arcese un modo per tradurre in azioni concrete i valori che ne sono la guida. Passione, lavoro di squadra e crescita continua sono i valori che rispecchiano il cammino di Mauro e che il Gruppo cerca di promuovere con le proprie iniziative.
Sostenere Mauro significa investire in un giovane con un sogno e che lavora ogni giorno per trasformare quel sogno in realtà. Con questa collaborazione, Arcese conferma il proprio impegno nel promuovere l’eccellenza e l’innovazione, e nel dare un’opportunità concreta a chi, con passione e determinazione, cerca di raggiungere nuovi traguardi.

