Grimaldi Excellence Awards 2019: Arcese premiata nella categoria “Customer”

Eleuterio Arcese ritira il premio assegnato ad Arcese dal Gruppo Grimaldi come riconoscimento del valore della consolidata partnership

Dal 3 al 6 ottobre si è svolta nella stupenda cornice di Giardini Naxos la XXIII Euro-Med Convention “From Land to Sea”, l’annuale evento organizzato dal Gruppo Grimaldi con l’obiettivo di promuovere il trasporto marittimo short sea a corto raggio in Europa e i suoi effetti benefici in termini economici, ambientali e sociali.

Alla convention erano presenti oltre 700 delegati, tra cui una selezione di rappresentanti dell’IMO, delle Istituzioni Europee e del Governo Italiano, i Presidenti di varie Autorità Marittime e Portuali, nonché i Responsabili Logistica delle maggiori multinazionali presenti nell’area Euro-Mediterranea.

A conclusione dei lavori si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori dei Grimaldi Excellence Awards 2019. Tra i presenti anche Eleuterio Arcese, che ha ritirato il premio assegnato al Gruppo Arcese nella categoria “Customer”, a riconoscimento del lungo e consolidato rapporto instaurato con il Gruppo Grimaldi.

Per l’occasione, Guido Grimaldi, Corporate Short Sea Shipping Commmercial Director del Gruppo partenopeo, che ha consegnato il premio, ha commentato: “Arcese rappresenta una grande ed autorevole azienda nel panorama del trasporto nazionale e internazionale. È con grande piacere, dunque, che premiamo quest’eccellenza, alla luce della lunga e sempre più fruttuosa collaborazione che la lega al nostro Gruppo”.

Affermazione condivisa con stima da Eleuterio Arcese, che ha aggiunto: “Il Gruppo Grimaldi è un partner consolidato e strategico con cui negli anni abbiamo instaurato una collaborazione a livello europeo. Ricevere un riconoscimento da chi condivide valori e obiettivi di business è una grande soddisfazione ma soprattutto uno stimolo per me e per tutti i nostri collaboratori a continuare a impegnarci nel nostro lavoro”.

Torna al Blog