Continua l'impegno di Ventana Serra nel garantire l'eccellenza ad ogni livello

La società mantiene a pieni voti il certificato ISO 9001:2015 a conferma dell’approccio al miglioramento continuo dei processi e servizi da parte del Gruppo

L'impegno costante di Ventana Serra nel raggiungere i più elevati standard per i servizi offerti è stato recentemente confermato dal rinnovo del certificato ISO 9001:2015 in Italia per le sedi di Basiano e Rivalta.
Durante le 3 giornate di audit l’Ente di Certificazione Certiquality Italia ha condotto verifiche su tutti i processi aziendali, confermando l’estensione del certificato al processo di verifica peso massa lorda (VGM) dei container marittimi secondo la normativa internazionale SOLAS, diventata un requisito fondamentale per garantire alti standard di sicurezza in mare.
Il sistema di gestione della qualità di Ventana Serra in Italia è certificato da più di 10 anni in base agli standard UNI EN ISO 9001; la certificazione è infatti strumento indispensabile per garantire l’eccellenza dei processi e servizi.
La gestione della qualità è considerata un fattore di miglioramento strategico e un impegno costante della nostra politica aziendale. In un settore altamente competitivo e dinamico come il nostro è importante che vengano rispettati i più alti standard di qualità. Per questo motivo, ci impegniamo a migliorare ogni giorno per soddisfare le esigenze dei nostri clienti” – ha dichiarato Silvano Cavallotto, General Manager.