Bilancio positivo a un anno dall’apertura della nuova filiale di Roma

La sede di Riano festeggia il 1° anniversario con ottimi risultati e si conferma strategica e vincente per lo sviluppo dei servizi di distribuzione Arcese

Un anno fa in questo periodo si inaugurava la nuova filiale Arcese di Roma, più precisamente nella posizione strategica di Riano, a soli 17 km dal GRA di Roma.

Con una struttura di 3.500 mq, la sede è un impianto di nuova concezione idoneo alla distribuzione ADR: è infatti dotato di sistemi di controllo ed estinzione automatica degli incendi, oltre che degli ultimi sistemi di videosorveglianza 24 ore su 24. Grazie a collaborazioni strategiche e consolidate con partner locali garantisce servizi di distribuzione diretta su Roma e il resto del Lazio (Frosinone, Viterbo, Latina, Rieti), oltre che la quasi totalità dell’Umbria.

I risultati finora registrati confermano la strategicità di questa scelta: dall’apertura a oggi, la filiale ha movimentato il 40% dei volumi in più. Oggi i servizi di distribuzione della filiale garantiscono le consegne in Lazio e Umbria con una tempistica del 97% entro le 48 ore, di cui l’87% lo stesso giorno di arrivo.

“La filiale di Riano fa parte del percorso di crescita iniziato dall’azienda negli ultimi anni e nasce dalla necessità di garantire una presenza sempre più capillare sul territorio nazionale”, afferma Salvatore Malfa — Road Freight Domestic Director di Arcese — che prosegue: “Gli investimenti nel network hanno il preciso obiettivo di rispondere alle crescenti richieste dei nostri clienti e supportare il loro business con un’offerta logistica adeguata. E conclude: “Come partner affidabile, vogliamo essere ancora più presenti sul territorio, ampliando l’offerta di servizi e offrendo ai nostri clienti collegamenti giornalieri da e verso i maggiori centri economici nazionali e anche europei”.

Torna al Blog