Asiana Cargo premia Ventana Serra e la consolidata partnership instaurata

Un riconoscimento che conferma il successo della collaborazione tra le due aziende, partner dal 2011

Si è svolta mercoledì 16 ottobre presso l’Hotel de Ville di Monza, l’evento organizzato da Asiana Cargo – divisione trasporto merci di Asiana Airlines – per festeggiare i dieci anni di operatività della compagnia aerea in Italia e cha ha visto la partecipazione di oltre 100 rappresentati dei principali operatori e spedizionieri italiani.

Per l’occasione, a Ventana Serra è stato conferito un riconoscimento e ringraziamento per il lungo e consolidato rapporto instaurato: il premio è stato consegnato da Kyung Hwan Moon – General Manager of Europe Cargo Sales e da Moon Chul Kee – Executive Vice President of Europe HQ.

La collaborazione tra Ventana Serra e Asiana Cargo è iniziata nel 2011 per la gestione dei flussi verso il Far East e in particolare da/per gli aeroporti di Shanghai, Singapore, Taiwan e Seoul.
Negli anni, la collaborazione tra le due società è cresciuta e ha visto un continuo aumento dei volumi: nel 2018 sono stati movimentati circa 285.000 kg e da inizio anno ad oggi circa 239.000 kg, con una previsione di crescita anche nel 2019.

Asiana Airlines è oggi la seconda compagnia aerea major sudcoreana e serve 14 rotte domestiche, 90 internazionali e 27 cargo in Asia, Europa, Nord America e Oceania.

Il premio ricevuto conferma quindi l’importanza strategica che rivestono i partner scelti dall’azienda per sviluppare il proprio business: è infatti collaborando con compagnie aeree e marittime leader del settore che Ventana Serra è in grado di offrire ai propri clienti spedizioni import/export flessibili e altamente competitive.

Torna al Blog