Confermata la certificazione per i processi e i servizi del Gruppo secondo i principali standard internazionali
Arcese ha rinnovato in Spagna le certificazioni ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018 rilasciate dall'ente certificatore Aenor. L'azienda ha effettuato contemporaneamente gli audit dei tre standard, stabilendo così un Sistema di Gestione Integrato che facilita i processi di valutazione e audit, unifica la metodologia di comunicazione e formazione di Arcese, migliora il controllo dei processi con una visione a 360 gradi, assicura la conformità ai requisiti di legge e, soprattutto, garantisce che il miglioramento continuo e gli obiettivi siano focalizzati sui seguenti 3 pilastri: Qualità, Ambiente e Prevenzione.
Dal 2010, data in cui l'azienda ha ottenuto per la prima volta le certificazioni, queste sono rimaste in vigore, garantendo, insieme al coinvolgimento del management aziendale, il mantenimento della qualità dei Servizi offerti, l'attenzione all'ambiente, il benessere e la sicurezza dei lavoratori.
Eduardo Montejano, Quality & Environmental Health and Safety Manager di Arcese España, così commenta: "Il conseguimento del rinnovo ci rende orgogliosi del lavoro svolto e conferma nuovamente la volontà e l’impegno quotidiano di Arcese nel migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti ai Clienti, salvaguardare l’ambiente e tutelare la sicurezza e la salute sul lavoro. E per questo è fondamentale il coinvolgimento di tutte le nostre persone, questo risultato è stato raggiunto anche grazie al loro impegno!”