Potenziato il network di collegamenti tra la penisola iberica e il Portogallo
Supportare il business dei nostri clienti creando valore aggiunto in ogni fase della supply chain è l’obiettivo di Arcese grazie a soluzioni progettate per rispondere al meglio alle esigenze specifiche in termini di livello del servizio, sicurezza e tempi di resa.
A seguito di un recente accordo con un partner locale, tra i leader del settore, i servizi Road Freight di Arcese in Spagna sono stati potenziati con nuovi collegamenti giornalieri consolidati che connettono la penisola iberica con il Portogallo. Grazie alla nuova partnership sono garantite partenze giornaliere da Lisbona e Porto, sia a carico completo che groupage, per la Spagna e rilancio verso Francia, Benelux, Germania ed Est Europa con tempi di transito rapidi e competitivi.
Transit time rapidi ed eccellenza operativa sono garantiti inoltre su tutto il territorio nazionale in Portogallo, isole comprese (Azzorre). Non solo, è disponibile inoltre un servizio Parcel quotidiano e servizi Sea Freight che collegano il Portogallo con l’Angola e il Mozambico.
“Grazie alla partnership con TDV Group siamo in grado di rispondere al meglio alle richieste dei nostri Clienti: come sempre il nostro obiettivo è quello di essere sempre più vicini alle esigenze di trasporto e logistica del loro business” ha dichiarato Jose Luis Iranzo - Country Manager di Arcese España.