Arcese España inaugura il nuovo collegamento della filiale di Barcellona con le Isole Canarie

Il nuovo servizio di trasporto merci si aggiunge a quello già attivo dalla filiale di Madrid per il collegamento delle Canarie a livello nazionale e internazionale

Arcese España prosegue l’ampliamento del portafoglio di soluzioni di trasporto e spedizioni: è operativo dal mese di giugno il nuovo servizio lanciato dalla sede Iberica del Gruppo che collega la filiale di Barcellona con le Isole Canarie.

Oggi il servizio garantisce una partenza settimanale sia a carico completo che groupage, con possibilità di consolidamento presso la sede di Barcellona. Il servizio standard – con partenza il mercoledì – ha un transit time di 6 giorni, mentre il servizio Express con partenza il giovedì garantisce una consegna in 4 giorni. Grazie a solide collaborazioni con partner locali e operatori marittimi primari, la nuova linea assicura tempi di transito rapidi e un servizio affidabile, oltre che la consolidata conoscenza ed esperienza nel settore del nostro team di professionisti.

Arcese España offre inoltre servizi di importazione settimanali dalle Canarie con tempi di transito di 5 giorni e che collegano l’arcipelago con Madrid e Barcellona con inoltro in tutta la penisola Iberica e le principali destinazioni in Europa. A questi si aggiungono i servizi doganali, garantiti da un team aggiornato e appositamente formato per una gestione rapida ed efficiente di tutte le procedure legate allo sdoganamento all’importazione e all’esportazione delle merci.

Il nuovo servizio ottimizza i tempi di transito e garantisce la qualità del servizio che da sempre i nostri Clienti ci richiedono” commenta José Luis Iranzo – Country Manager di Arcese España – che proesegue: “Grazie all’ampliamento dei nostri servizi e collegamenti, la nostra posizione sul mercato continua a rafforzarsi e il nostro obiettivo futuro è essere sempre più vicini ai clienti e alle esigenze di trasporto e logistica del loro business.”

Torna al Blog