Arcese España conferma il mantenimento delle certificazioni Qualità, Ambiente e sicurezza

Un'altra importante riconferma dell’eccellenza nell’offerta dei servizi offerti in Spagna

Arcese España ha recentemente ottenuto la conferma del mantenimento delle certificazioni Qualità, Ambiente e Sicurezza (ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, ISO 45001:2018) eseguite dall’Ente di Certificazione spagnolo Aenor. La verifica è stata svolta in parte on-site e in parte off-site al fine di garantire la massima sicurezza e la tutela dei lavoratori e delle persone impegnate nelle attività ispettive e ha visto coinvolte le filiali di Barcelona, Madrid, Valladolid e Irun.

L’azienda ha ottenuto la certificazione dall’ente per la prima volta nel 2010, mantenendola da allora. Il recente rinnovo testimonia, con soddisfazione, la volontà del management dell’azienda di mantenere ad ogni livello la qualità dei servizi e degli standard ambientali.

La gestione della qualità è un fattore di miglioramento strategico e un impegno costante per Arcese España. Il nostro obiettivo è ottenere la soddisfazione dei clienti e rispondere al meglio alle loro aspettative in termini di livello di servizio, sicurezza e sostenibilità” ha commentato Giulio Ricci, Corporate Director di Arcese España.