Arcese e Basket Brescia Leonessa di nuovo insieme per la 7Days Eurocup 2018-2019

Prosegue la sponsorizzazione della squadra che dal 2016 porta il nome dell’azienda partner Germani: il 3 ottobre la prima partita di uno dei campionati più importanti d’Europa

Si rinnova la collaborazione di Arcese e il Basket Brescia Leonessa in occasione della 7Days Eurocup, il torneo europeo di pallacanestro organizzato da Euroleague Basketball al via il prossimo 3 ottobre.

Il campionato è considerato uno dei più importanti in Europa: le squadre partecipanti sono quindi già impegnate negli allenamenti per la stagione sportiva 2018/2019 e i fans sono già in fibrillazione per il calendario ricco di appuntamenti.

In questa occasione Arcese affiancherà FAP Investments – Ferrari, Arcese and partners – la società che si occupa di progettazione, costruzione e locazione di grandi piattaforme logistiche. I loghi delle due aziende saranno infatti presenti sulla divisa ufficiale che il team indosserà nella prestigiosa competizione continentale.

Dopo la recente collaborazione in occasione della Final Eight a inizio 2018, è con orgoglio che rinnoviamo la partnership con una delle più prestigiose squadre cestiste italiane; siamo confidenti” – continua Matteo Arcese, Presidente del Gruppo – “che questa nuova avventura possa rafforzare ulteriormente il legame che Arcese ha con lo sport e i suoi valori positivi”.

La Germani Basket Brescia negli ultimi anni ha mostrato infatti una notevole determinazione, impegno oltre che voglia di vincere. Dopo alcuni anni tra le migliori squadre della A2, da tre anni la Leonessa è tra i quintetti che disputano il campionato di Serie A.

Questa sponsorizzazione si conferma dunque per Arcese una preziosa occasione per condividere e veicolare valori di estrema importanza attraverso un tema caro come lo sport: un’energia che nutre le passioni e le trasforma in progetti vincenti.

Torna al Blog