Arcese, da cinque anni partner della Maratona dles Dolomites

Torna l’attesa Granfondo delle Dolomiti e, con lei, le iniziative firmate Arcese

Domenica 1 luglio si correrà la 32esima Maratona dles Dolomites, una tra le più ambite Granfondo sul panorama internazionale proprio grazie alla sua capacità di regalare a tutti i partecipanti e spettatori sempre nuove emozioni “ad alta quota”. Per il quinto anno consecutivo, Arcese sarà sponsor della manifestazione che ogni anno raduna più di 9.000 amanti della bici su strada provenienti da tutto il mondo.
Quest’anno il tema della Maratona sarà “Equiliber”, ovvero l’equilibrio che è necessario per rimanere in sella alla bici e, come diceva Einstein, in sella alla vita: “La vita è come andare in bicicletta, se vuoi stare in equilibrio devi muoverti”.
Il nostro team di atleti e amanti della bici porterà i colori aziendali lungo gli spettacolari percorsi della Maratona insieme a un messaggio di rispetto e amicizia. In continuità con la campagna #respect promossa nel 2017, Arcese presenterà la campagna “Best Friends” con l’obiettivo di sensibilizzare sui temi della sicurezza stradale e porre attenzione ai valori del rispetto e attenzione reciproca tra ciclisti e guidatori. La campagna si inserisce nel più ampio quadro delle iniziative di Arcese in tema di responsabilità sociale. L’azienda è da sempre attenta alle tematiche inerenti alla sostenibilità ambientale e attiva nel sensibilizzare e formare il proprio personale viaggiante ad una guida sicura e preventiva.

Torna al Blog