10 trattori dal Brasile in Kenya con Ventana Serra

La spedizione, gestita da Ventana Serra per CNH, ha visto i trattori giungere fino a Mombasa in soli 40 giorni

Nel mese di maggio Ventana Serra ha concluso un trasporto davvero particolare. Dieci trattori del peso di ben oltre 41000 kg sono stati trasportati per il cliente automotive CNH dal porto di Santos (Brasile) fino a Mombasa, in Kenya. Un trasporto eccezionale che ha richiesto un’attenta pianificazione proprio per la delicata tipologia di spedizione, curata nei minimi dettagli dal ritiro in Brasile fino alla consegna.

Una delle principali sfide affrontate è stata certamente quella di rispettare i tempi di consegna richiesti dal cliente: la velocità della spedizione è stato il punto di forza di Ventana Serra che ha trovato una soluzione efficiente ed efficace per soddisfare le esigenze di CNH.

I trattori sono stati spediti via mare in flat rack container di 40 piedi, giungendo prima al porto di Anversa per poi essere spediti in due tranche verso la destinazione finale raggiunta dopo 40 giorni, rispettando quindi le richieste del cliente in termini di tempistiche e gestione della merce. Il cliente CNH si è dimostrato molto soddisfatto del lavoro svolto e dell’efficienza del servizio offerto.

Scegliendo Ventana, il cliente ha puntato sull’affidabilità e la qualità dei nostri servizi. Ringrazio il team che ha contribuito al raggiungimento di questo risultato, per l’ottima pianificazione e il lavoro di squadra svolto” ha affermato Patrick Van Berckelaer – Branch Manager di Ventana Serra in Belgio.

Torna al Blog