Ventana Serra presente al meeting IASFNet

Dal 30 agosto al 1 settembre siamo stati a Izmir, in Turchia, al meeting annuale del network internazionale che riunisce gli spedizionieri specializzati nel trasporto mare e aereo.

Ventana Serra Svizzera è dal 2014 membro dell’International Air Sea Freight Network. La società del Gruppo Arcese si è contraddistinta per la competitività sul mercato e l’orientamento alla crescita e, in quanto Platinum Member, rappresenta in esclusiva il network in Svizzera. Nato nel novembre del 2012, IASFNet vanta attualmente la presenza in 45 diversi Paesi e garantisce a tutti i membri l’opportunità di collaborare con partner certificati.

“Siamo molto orgogliosi di essere parte di IASFNet. Vediamo in questo network una concreta opportunità di crescita e di condivisione di strumenti e idee per poter incrementare il nostro business e quello dei nostri clienti ma soprattutto garantire un servizio sempre di massima qualità” ha commentato Silvano Sabaini, Network Development Manager di Ventana Serra.

A tal proposito, importante momento di confronto è stato il meeting annuale che si è tenuto a Izmir, in Turchia, dal 30 agosto all’1 settembre. Emanuela Marzorati, Sales Representative Ventana Serra Svizzera era presente all’incontro, con l’obiettivo proprio di intensificare le relazioni commerciali e sviluppare nuovi progetti, attuali e futuri.

Torna al Blog