Premiati i servizi logistici del Gruppo Arcese

Riconfermata l’eccellenza dei servizi logistici offerti dal Gruppo Arcese: Ford rinnova fino al 2017 il “Logistic Service Quality Award”, che certifica gli standard di qualità.

La certificazione è stata consegnata lo scorso 1 ottobre presso la filiale di Castel San Pietro Terme (BO), centro logistico dove dal 2000 Arcese gestisce per Ford un’area dedicata di 25.000 mq e – in qualità di 3PL per il mercato italiano – lo stoccaggio e la distribuzione dei ricambi in tutta Italia. A seguito dell’audit dello scorso 30 settembre  e dell’attenta valutazione del lavoro svolto in questi anni, Ford ha conferito ad Arcese il “Logistic Service Quality Award” che va a sostituire il Q1 Ford Award, assegnato all’azienda sin dal 2003.

Il certificato – requisito essenziale per svolgere le attività nel network mondiale Ford – rappresenta per Arcese un attestato di fondamentale importanza che conferma i risultati e le performance ottenute, insieme all’elevata soddisfazione del cliente per il ‘modus operandi’ dell’azienda: forte orientamento all’obiettivo, elevata qualità del servizio offerto, puntuale rispetto degli stardard di qualità e dei livelli di servizio richiesti (KPI’s).

“La più grande soddisfazione è la consapevolezza di aver instaurato un rapporto di partnership con il cliente e di aver risposto alle sue aspettative. Ford è un partner importante per Arcese e la certificazione ottenuta è l’ulteriore conferma della strategia vincente attuata che ci motiva a proseguire sulla strada fino ad ora percorsa, con l’obiettivo di rafforzare la cultura del servizio al cliente – ha spiegato Maurizio Ferro, Direttore della Divisione Logistica  di Arcese– Ringraziamo tutti i colleghi che, con l’ottimo lavoro svolto e l’impegno profuso, hanno consentito all’azienda di ottenere questa importante conferma”.

Torna al Blog