La 16° Move it Garda porta il nome di Arcese

La celebre Trentino Garda Half Marathon da quest’anno si rinnova: Arcese ne diventa title sponsor trasformandola nella Move it Garda 21K Arcese

La Trentino Garda Half Marathon è un evento che da sempre Arcese porta nel cuore. Tanto da spingere la nostra azienda a diventarne orgogliosi title sponsor, sancendo un legame ancora più forte sin dal nome scelto: Move it Garda 21K Arcese.

Tra i motivi che hanno spinto Arcese a prendere questa decisione un ruolo dominante svolge sicuramente il forte legame con il territorio del Garda Trentino, che Arcese ama e che ha contribuito a far crescere, proprio come la Trentino Garda Half Marathon.

A questo si aggiunge l’attenzione da sempre rivolta al benessere di dipendenti e collaboratori, unitamente alla concezione che Arcese ha dello sport, visto come momento di aggregazione e condivisione. Non è un caso che i dipendenti Arcese presenti alla Trentino Garda Half Marathon 2016 fossero oltre 70.

Le novità non si fermano qui: consapevoli dell’importanza di un’educazione a uno stile di vita sano, quest’anno Arcese dedica una nuova gara ai più piccoli, tutti quei corridori fino ai 14 anni che potranno mettere alla prova la loro passione nella Move it Garda Kids Arcese che avrà luogo sabato 11 novembre e che terminerà nello stesso traguardo della 21K.

Il numero in costante crescita delle iscrizioni dimostra che l’impegno e la passione che stiamo infondendo nella Move it Garda 21K Arcese sono più che ricambiate. Non resta che attendere il 12 novembre 2017, quando a Riva del Garda avremo modo di correre insieme la 16° edizione della mezza maratona verso un unico grande traguardo.

Scopri qui i dettagli della Move it Garda 21k Arcese.

Torna al Blog