Eleuterio Arcese riceve il premio Grimaldi Excellence Awards 2017

Eleuterio Arcese premiato nella categoria “Career Award” per la sua lunga esperienza nel settore dei trasporti e logistica

Dal 28 settembre al 1 ottobre a Santa Teresa di Gallura si è svolta la XXI Euro-Med Convention “From Land To Sea”, un evento organizzato dal Gruppo Grimaldi con l’obiettivo di promuovere il trasporto marittimo short sea euromed a corto raggio in Europa e i suoi effetti benefici in termini economici, ambientali e sociali. Alla convention erano presenti i principali operatori del settore che cooperano con Grimaldi nel bacino del Mediterraneo, oltre che esperti europei del settore, tra cui rappresentanti della Commissione Europea, esponenti della politica dei trasporti e rappresentanti della logistica europea, della portualità e del settore marittimo.

A conclusione dei lavori, si è svolta anche la cerimonia di premiazione dei vincitori della prima edizione dei Grimaldi Excellence Awards 2017; Eleuterio Arcese è stato premiato nella categoria “Career Award” per la sua lunghissima esperienza professionale nel settore dei trasporti. Per l’occasione, il Dott. Guido Grimaldi, che ha consegnato il premio, ha commentato: “Pioniere dello sviluppo dei trasporti in Italia nonché il primo operatore stradale in Italia, il Sig. Arcese è considerato un’icona del mondo del trasporto. In lui ci sono tutti i principi che un grande imprenditore ed un grande uomo dovrebbero avere ed è grande la stima che nutro nei suoi confronti”. Grande l’emozione di Eleuterio Arcese, onorato per aver ricevuto un premio che si inserisce tra i grandi traguardi che negli anni hanno costellato il lavoro di una vita. “Il Gruppo Grimaldi è un partner consolidato e strategico con cui negli anni abbiamo instaurato una collaborazione a livello europeo. Ricevere un premio alla carriera da chi condivide con noi valori e obiettivi è una grande soddisfazione e un ottimo stimolo a non smettere mai nel dare sempre il massimo”.

Torna al Blog