CNH Industrial premia Arcese al Logistic Sustainability Award 2016

Il doppio premio come “Best Logistics Provider” conferma competenze e performance eccezionali del Gruppo

Lo scorso 1 dicembre si è svolto il Logistics Sustainability Award 2016, la convention annuale che riunisce e premia i fornitori di CNH Industrial, il gruppo industriale specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per l’agricoltura e le costruzioni, veicoli industriali e commerciali.
Al Gruppo Arcese sono stati riconosciuti due premi come “Best Logistics Provider”, uno nel settore “Inbound” e uno nel settore “Spare Parts Distribution”. I prestigiosi riconoscimenti, conferiti durante la cerimonia svoltasi presso il CNH Industrial Village di Torino, premiano Arcese per le competenze e l’eccezionale performance raggiunta nei trasporti inbound e distribuzione ricambi in Europa. Ancora una volta è quindi riconosciuta l’affidabilità di Arcese, la capacità di promuovere la collaborazione e partnership con i propri clienti ma soprattutto di soddisfare gli elevati requisiti di qualità del gruppo CNH Industrial.
È un onore poter ritirare questi riconoscimenti”, commenta Matteo Arcese e prosegue: “Questi premi ci rendono orgogliosi e ci spronano a lavorare con ancora maggiore impegno per il raggiungimento dei nostri obiettivi e di quelli dei nostri clienti. La collaborazione con CNH Industrial dura da oltre 20 anni e oggi sono stati riconosciuti la professionalità oltre che l’impegno quotidiano di ognuno dei nostri collaboratori”.

Torna al Blog