Arcese Spagna protagonista del SIL 2017

Dal 6 all’8 giugno Arcese Spagna parteciperà alla 17° edizione del SIL, il Salone Internazionale di Logistica.

Anche quest’anno Arcese Spagna sarà presente al SIL di Barcellona, il rinomato appuntamento e importante momento di incontro per il settore della logistica nel Sud Europa e bacino mediterraneo e occasione ideale per presentare i nostri servizi e le novità proposte da Arcese in Spagna.

La divisione Road Freight annuncerà l’introduzione di nuove linee con partenze giornaliere verso Francia e Italia. In particolare, il potenziamento dei i flussi che collegano giornalmente la filiale di Madrid con le principali destinazioni industriali in Italia con servizi di trasporto stradale e intermodale.

Novità anche in ambito trasporto marittimo con il consolidamento dei servizi di trasporto da/per Canarie e Baleari, sviluppo che risponde al piano di espansione intrapreso negli ultimi anni anche in questo settore. “Il piano di espansione e crescita che abbiamo avviato è molto ambizioso ma mostra già i primi risultati”  – afferma José Luis Iranzo, CEO di Arcese España S.A.U. “Recentemente Arcese Spagna ha aperto a Valladolid 3 nuovi centri logistici dedicati ad un importante cliente nel settore automotive. Tra le attività svolte: logistica inbound, controllo qualità e quantità, stoccaggio, preparazione ordini e sequenziamenti e spedizione finale alla fabbrica di produzione”. E aggiunge “Le sfide future continuano ad essere importanti e dopo la crescita dei nostri flussi nell’Europa Centro-Occidentale svilupperemo ulteriormente i collegamenti con i paesi dell’Europa dell’Est migliorando così i transit time e offrendo ai nostri clienti soluzioni sempre più flessibili e personalizzate sulla base delle esigenze del loro business.”

Torna al Blog