Arcese ha partecipato alla prima edizione di Gala Italia-Slovacchia a Bratislava

Nuova collaborazione per Arcese Slovensko: l’azienda ha partecipato alla prima edizione dell’evento Gala Italia-Slovacchia a Bratislava.

Sabato 20 febbraio 2016 Bratislava ha ospitato per la prima volta una grande serata di gala sostenuta dagli autorevoli patrocini dell’Istituto Italiano di Cultura di Bratislava e della Camera di Commercio Italo-Slovacca.
Arcese Slovensko ha partecipato alla prima edizione dell’evento Gala Italia-Slovacchia: la serata ha offerto l’opportunità di presentare alcune delle eccellenze dell’Italia creativa nei settori della moda, dei motori, dell’arredo-design, dei vini pregiati e della gastronomia.
Alla serata, che si è svolta nell’elegante cornice dello storico palazzo della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Comenius, erano presenti rappresentanti della comunità italiana e della vita economica, sociale e istituzionale slovacca e rinomati marchi del Made in Italy tra cui Vespa, Max Mara, Chateau d’Ax, Carpisa, Yamamay e molti altri.
Questa collaborazione nasce con l’intento di instaurare relazioni che durino nel tempo e ampliare il proprio network, così da creare nuove opportunità di business in Slovacchia.

Torna al Blog